Leasing Immobiliare

Il leasing immobiliare proposto da Commercial Credit è un prodotto studiato per l’acquisizione di immobili commerciali, industriali ed artigianali, negozi ed uffici, già costruiti o da costruire. il leasing immobiliare gode di particolari benefici fiscali che si possono sintetizzare nella possibilità di "spesare fiscalmente" l'investimento in 18 anni (è questa la durata minima contrattuale fiscalmente ammessa), contro i 33 anni di acquisto diretto

  • Leasing su immobili già costruiti, permette di acquisire l'uso del bene in tempi estremamente rapidi e con immediata decorrenza fiscale, con il pagamento per il venditore al rogito.
  • Leasing su immobili in fase di costruzione, che prevede il prefinanziamento per tutta la durata della costruzione dell'immobile fino alla conclusione del cantiere e all'effettiva decorrenza del contratto. I canoni di leasing decorreranno a immobile completato e fino a tale data saranno a carico dell'utilizzatore solo gli oneri finanziari.

Inoltre Commercial Credit curerà ogni aspetto tecnico, legato all'immobile, controllando la rispondenza dei requisiti di legge in materia urbanistica, giuridica, amministrativa, anche in funzione della sicurezza, dell'agibilità e della destinazione dell'immobile.
Gli immobili concessi in leasing sono oggetto di copertura assicurativa con "Polizza Globale Fabbricati" per tutta la durata dell'operazione.

TABELLA DI SINTESI

TIPOLOGIA BENI MODELLI DURATA CONTRATTO (mesi) ANTICIPO ALLA FIRMA RISCATTO FINALE TASSI APPLICATI
Finiti nuovi o usati 216 (*) 5 - 30 1 - 20 fisso (IRS)
o var. (Euribor 3m)
Da costruire nuovi o usati 216 (*) 5 - 30 1 - 20 fisso (IRS)
o var. (Euribor 3m)
Da ristrutturare nuovi o usati 216 (*) 5 - 30 1 - 20 fisso (IRS)
o var. (Euribor 3m)

Eventuali diverse richieste in termini di durata, anticipo, riscatto sono valutabili di volta in volta.